HOTEL GORINI
HOTEL GORINI ***
Viale A. Pinzon, 186 47814 Bellaria Igea M. RIMINI ITALY
Email : info@hotelgorini.it | Tel : +39 0541 330059, +39 0541 207796
BELLARIA IGEA MARINA
HOTEL GORINI
HOTEL GORINI
BELLARIA IGEA MARINA
© 2023 Hotel Gorini P.IVA: 01506570405 Privacy policy | Cookie Policy.
Questo sito web è curato da: PromozioneHotelRomagna.it
Quali sono gli orari della colazione, del pranzo e della cena e come vengono svolti?
Il pranzo e la cena vengono serviti dal nostro personale e in più è disponibile un buffet di verdure e contorni.
Nessuna riduzione per i pasti non consumati.
Quali sono gli orari del bar?
Il bar è aperto dalle ore 09:00 - 14:00, 17:00 - 00:00.
Quali sono gli orari della reception?
La reception è aperta dalle ore 09:00 fino alle ore 22:00.
Pagamenti
Il pagamento del soggiorno verrà saldato al momento del check in.
Wi-fi.
Disponibile in tutta la struttura.
Accesso alla camera
Non è consentito accedere alle camere se non si è eseguito il regolare check-in e pagato la tariffa giornaliera.
Biancheria della camera
Chiediamo un'attenzione particolare per la biancheria soprattutto se usata solo da una persona; spesso è sufficiente stenderla per asciugarla e renderla nuovamente utilizzabile almeno per un'altra volta. Chiediamo attenzione alle signore con il trucco e le invitiamo ad utilizzare delle salviette di carta “usa e getta” per non sporcare, spesso in modo irreversibile, gli asciugamani che in questo caso saremo costretti a buttare.
Caparra
Come per ogni hotel, la prenotazione è soggetta ed è confermata solo dopo aver versato la "caparra". Da sempre la caparra è un modo per tutelare l'hotel in caso di mancata presentazione o disdetta degli ospiti.
In caso di disdetta la caparra non è rimborsabile ma solo utilizzabile in un altro periodo dell'estate compatibilmente alla nostra disponibilità.
Fumatori
Come in ogni struttura pubblica non è possibile fumare in camera.
Quali sono i trattamenti dell'hotel?
Puoi scegliere tra 4 diversi tipi di trattamenti:
A che ora è possibile fare il check in?
Dalle ore 13:00 alle ore 22:00
Entro quale ora è possibile fare il check out?
Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Tariffe extra per check out e check in TARDIVI.
Previa disponibilità della struttura e dopo aver preso accordi è possibile eseguire:
Quando è svolto il servizio di pulizia camere?
Il servizio è attivo fino alle ore 12:00, qualora la camera dovesse essere occupata non possiamo garantire il servizio di pulizia.
E’ possibile il deposito bagagli?
Si ed è gratuito,
Sono ammessi animali?
No.
Quali lingue vengono parlate all’hotel Gorini?
Tedesco, francese, inglese
E’ disponibile il parcheggio?
Disponiamo di un parcheggio in loco e anche di un parcheggio a 400 mt di distanza. Il costo del parcheggio è di 5€ al giorno per macchina. Il parcheggio è disponibile fino al giorno del check-out e non oltre le ore 10:00, qualora si desiderasse usufruire del posto tutta la giornata il costo è di 7,00 € previa disponibilità concordata con la reception. L’ubicazione è in funzione dell’occupazione del momento e a discrezione della direzione.
Menu senza glutine
Al momento l'hotel Gorini non fornisce menu senza glutine o altri menu speciali.